Ecco come rispondere alle richieste sul portale caseperferiepergruppi.it
Hai ricevuto una nuova richiesta da parte di un gruppo? Fantastico! Ma come rispondo? E’ tutto molto semplice, basta seguire le seguenti istruzioni.
La nostra mail di notifica.
Avrai sicuramente ricevuto una mail dal nostro portale che ti dice che un gruppo ha effettuato una richiesta per la tua struttura, è importantissimo non rispondere a quest’ultima. Perchè? Semplice! La mail è solamente una notifica automatica che viene mandata dal nostro indirizzo email, se si risponde la risposta verrà smarrita e non verrà recapitata al gruppo. E’ per questo che la prima cosa da fare è entrare nella tua area privata.
Entrare nell’area privata.
Per rispondere alle richieste bisogna effettuare il login, quindi a questa pagina, potrai inserire il tuo username e la tua password per entrare nella tua area privata e gestire le risposte.
Perchè rispondere dal portale?
Così potrai avere tutte le richieste e risposte salvate nella tua area privata, per gestirle facilmente. In più quando un gruppo non riceve la tua risposta può contattare la nostra assistenza e noi dello staff possiamo andare a inoltrargli la tua risposta.
Ti consigliamo in ogni caso di rispondere due volte alle richieste, una tramite il portale e l’altra tramite il tuo indirizzo di posta privato, per garantire l’arrivo al destinatario.