L’evento per i 10 anni del portale CaseperFerieperGruppi!
Dal 20 al 24 novembre 2023
5 giorni di interviste, interventi e approfondimenti sul settore del turismo.
Oltre 10 appuntamenti a tema culturale, formativo e sociale dedicati ai turisti e operatori di strutture di tutta Italia – per un’occasione di incontro e crescita professionale online.
Gli argomenti e gli ospiti
Di che parleremo durante le dirette quotidiane?
Le interviste copriranno le principali sfaccettature del mondo del turismo, raccontandone il passato, il presente e le prospettive future.
Perché sì, c’è stato il Covid, ma anche molto altro…soprattutto se guardiamo avanti!
Gli speaker

Marcella e Michela Formento
Sorelle imprenditrici in montagna

Antonio Casanova
Gestore struttura ricettiva nell’appennino
Programma
20 novembre
- h 17.00

- h 18.00

21 novembre
- h 17.00

- h 18.00

- h 19.00

22 novembre
- h 17.00

- h 18.00

23 novembre
- h 17.00

- h 18.00

24 novembre
- h 17.00

- h 18.00


Gli organizzatori
Il portale CaseperFerieperGruppi nasce nel 2013 specializzandosi fin da subito nel servire due pubblici ben definiti:
- I viaggiatori che amano muoversi in gruppi (anche da oltre 40 persone), di qualunque natura essi siano: scout, campi scuola, campeggi religiosi, famiglie, amici… L’importante è la voglia di condividere un’esperienza!
E, ovviamente…
- I gestori delle strutture per gruppi (in autogestione, semigestite, hotel e gestite) che vogliono promuoversi.