Categoria: evidenza

Aiuti e suggerimenti: Come gestire le richieste sul portale?

Come gestire le richieste sul portale caseperferiepergruppi.it

Ti sono arrivate tante richieste e hai la scheda privata piena, come fare? Tranquillo/a ti diremo passo per passo su come gestire le richieste all’interno della tua area privata.
Innanzitutto quando ti arriva una nuova richiesta è necessario effettuare il login per rispondere, una volta risposto alla richiesta puoi andare a catalogare la richiesta in 3 macro aree.

3 categorie ben distinte.

La prima categoria si chiama, “richieste in corso” in questa area potrai smistare tutte le richieste che sono ancora in forse. Stai aspettando conferma dal gruppo? o devi ancora mandare un preventivo? Ok! inserisci la richiesta in questa area.
La seconda categoria è “prenotazione effettuate”, come si può intuire serve a catalogare tutte le richieste che sono diventate effettive, dove il gruppo ha prenotato un soggiorno a tutti gli effetti.
L’ultima categoria è “richieste archiviate” qui potrai inserire tutte le richieste che per un motivo o per un altro non sono andate a buon fine. ad esempio se non hai più disponibilità o non ti sei messo/a d’accordo con il gruppo.

Perchè è importante smistarle?

Ti spieghiamo perchè è estremamente importante.
– Come primo motivo hai un gestionale di tutte le tue richieste e risposte comprese, così quando dovrai andare a cercarne una sarà estremamente facile.
– Non riceverai più le mail di notifica dove ti si chiede di gestire le richieste
– Ultimo e più importante, anche noi potremo avere accesso alle richieste ed eventualmente aiutare il gruppo che non ha ricevuto la tua mail di risposta inoltrandogliela.

Posted by casexferiexgruppi


Potrebbe interessarti anche:

Ecco le 5 case vacanze (per gruppi) in autogestione più ambite d’Italia!

Quali sono le case autogestite più ambite sul portale caseperferieperguppi? Se non sai cosa sia una "Vacanza in autogestione", puoi ...
Leggi Tutto
/ / Consigli per i viaggiatori
guida per turisti

Perché realizzare delle guide per i tuoi turisti?

Un piccolo sforzo che ti porterà grandi risultati! In questo articolo ti ho parlato di alcuni piccoli "trucchi" per continuare ...
Leggi Tutto