Aiuti e suggerimenti: Come gestire le richieste sul portale?

Come gestire le richieste sul portale caseperferiepergruppi.it

Ti sono arrivate tante richieste e hai la scheda privata piena, come fare? Tranquillo/a ti diremo passo per passo su come gestire le richieste all’interno della tua area privata.
Innanzitutto quando ti arriva una nuova richiesta è necessario effettuare il login per rispondere, una volta risposto alla richiesta puoi andare a catalogare la richiesta in 3 macro aree.

3 categorie ben distinte.

La prima categoria si chiama, “richieste in corso” in questa area potrai smistare tutte le richieste che sono ancora in forse. Stai aspettando conferma dal gruppo? o devi ancora mandare un preventivo? Ok! inserisci la richiesta in questa area.
La seconda categoria è “prenotazione effettuate”, come si può intuire serve a catalogare tutte le richieste che sono diventate effettive, dove il gruppo ha prenotato un soggiorno a tutti gli effetti.
L’ultima categoria è “richieste archiviate” qui potrai inserire tutte le richieste che per un motivo o per un altro non sono andate a buon fine. ad esempio se non hai più disponibilità o non ti sei messo/a d’accordo con il gruppo.

Perchè è importante smistarle?

Ti spieghiamo perchè è estremamente importante.
– Come primo motivo hai un gestionale di tutte le tue richieste e risposte comprese, così quando dovrai andare a cercarne una sarà estremamente facile.
– Non riceverai più le mail di notifica dove ti si chiede di gestire le richieste
– Ultimo e più importante, anche noi potremo avere accesso alle richieste ed eventualmente aiutare il gruppo che non ha ricevuto la tua mail di risposta inoltrandogliela.

Aiuti e suggerimenti: Come gestire le richieste sul portale?

Come gestire le richieste sul portale caseperferiepergruppi.it

Ti sono arrivate tante richieste e hai la scheda privata piena, come fare? Tranquillo/a ti diremo passo per passo su come gestire le richieste all’interno della tua area privata.
Innanzitutto quando ti arriva una nuova richiesta è necessario effettuare il login per rispondere, una volta risposto alla richiesta puoi andare a catalogare la richiesta in 3 macro aree.

3 categorie ben distinte.

La prima categoria si chiama, “richieste in corso” in questa area potrai smistare tutte le richieste che sono ancora in forse. Stai aspettando conferma dal gruppo? o devi ancora mandare un preventivo? Ok! inserisci la richiesta in questa area.
La seconda categoria è “prenotazione effettuate”, come si può intuire serve a catalogare tutte le richieste che sono diventate effettive, dove il gruppo ha prenotato un soggiorno a tutti gli effetti.
L’ultima categoria è “richieste archiviate” qui potrai inserire tutte le richieste che per un motivo o per un altro non sono andate a buon fine. ad esempio se non hai più disponibilità o non ti sei messo/a d’accordo con il gruppo.

Perchè è importante smistarle?

Ti spieghiamo perchè è estremamente importante.
– Come primo motivo hai un gestionale di tutte le tue richieste e risposte comprese, così quando dovrai andare a cercarne una sarà estremamente facile.
– Non riceverai più le mail di notifica dove ti si chiede di gestire le richieste
– Ultimo e più importante, anche noi potremo avere accesso alle richieste ed eventualmente aiutare il gruppo che non ha ricevuto la tua mail di risposta inoltrandogliela.

Offriamo una serie di servizi aggiuntivi di cui possono beneficiare sia le strutture che i viaggiatori:

  • Calendario: Il viaggiatore potrà vedere le date disponibili senza doverti contattare.
  • On the top: La struttura comparirà tra i primi risultati della ricerca.
  • Offerta speciale: Completamente personalizzabile. Scegli tu sconto, durata, tipologia e/o gruppo di riferimento.
  • Seconda struttura: 15% di sconto sull’abbonamento per ogni ulteriore struttura registrata.

Offriamo una serie di servizi aggiuntivi di cui possono beneficiare sia le strutture che i viaggiatori:

  • Calendario: Il viaggiatore potrà vedere le date disponibili senza doverti contattare.
  • On the top: La struttura comparirà tra i primi risultati della ricerca.
  • Offerta speciale: Completamente personalizzabile. Scegli tu sconto, durata, tipologia e/o gruppo di riferimento.
  • Seconda struttura: 15% di sconto sull’abbonamento per ogni ulteriore struttura registrata.

Qui troverete video informativi per proprietari di strutture ricettive. Scoprite consigli utili e strategie di successo da esperti del settore.

Iscrivetevi e attivate le notifiche per non perdere i nostri contenuti!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Vuoi ricevere consigli esclusivi per viaggi di gruppo, aggiornamenti sugli eventi e risorse utili per le strutture? Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre aggiornato sulle migliori opportunità per il tuo prossimo viaggio o per migliorare la tua ospitalità!

Vuoi ricevere consigli esclusivi per viaggi di gruppo, aggiornamenti sugli eventi e risorse utili per le strutture? Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre aggiornato sulle migliori opportunità per il tuo prossimo viaggio o per migliorare la tua ospitalità!