Categoria: evidenza

Aiuti e suggerimenti: Come gestire le richieste sul portale?

Come gestire le richieste sul portale caseperferiepergruppi.it

Ti sono arrivate tante richieste e hai la scheda privata piena, come fare? Tranquillo/a ti diremo passo per passo su come gestire le richieste all’interno della tua area privata.
Innanzitutto quando ti arriva una nuova richiesta è necessario effettuare il login per rispondere, una volta risposto alla richiesta puoi andare a catalogare la richiesta in 3 macro aree.

3 categorie ben distinte.

La prima categoria si chiama, “richieste in corso” in questa area potrai smistare tutte le richieste che sono ancora in forse. Stai aspettando conferma dal gruppo? o devi ancora mandare un preventivo? Ok! inserisci la richiesta in questa area.
La seconda categoria è “prenotazione effettuate”, come si può intuire serve a catalogare tutte le richieste che sono diventate effettive, dove il gruppo ha prenotato un soggiorno a tutti gli effetti.
L’ultima categoria è “richieste archiviate” qui potrai inserire tutte le richieste che per un motivo o per un altro non sono andate a buon fine. ad esempio se non hai più disponibilità o non ti sei messo/a d’accordo con il gruppo.

Perchè è importante smistarle?

Ti spieghiamo perchè è estremamente importante.
– Come primo motivo hai un gestionale di tutte le tue richieste e risposte comprese, così quando dovrai andare a cercarne una sarà estremamente facile.
– Non riceverai più le mail di notifica dove ti si chiede di gestire le richieste
– Ultimo e più importante, anche noi potremo avere accesso alle richieste ed eventualmente aiutare il gruppo che non ha ricevuto la tua mail di risposta inoltrandogliela.

Posted by casexferiexgruppi


Potrebbe interessarti anche:

Turismo lento

Il turismo lento: scopri la cultura del luogo di vacanza

Un turismo all'insegna della cultura e del relax, contro la frenesia della vita quotidiana Lo Slow Tourism, che letteralmente significa ...
Leggi Tutto
Turismo Staycation

Il turismo Staycation: viaggia vicino a casa tua!

La "riscoperta" del proprio territorio Il turismo "Staycation" è un fenomeno nato qualche anno fa negli Stati Uniti e, con ...
Leggi Tutto