Categoria: evidenza

Linee guida per le strutture ricettive

Gentili gestori e utenti che fruiscono del nostro portale per vacanze per gruppi, caseperferiepergrupp.it, in questi giorni molti di voi, ci hanno chiesto come funzioneranno i soggiorni e se esistono delle linee guida da seguire sia per i gestori che per gli ospiti delle strutture.
Ad oggi purtroppo non c’è nulla di definitivo per tutte le strutture che offrono il trattamento di autogestione, quindi non sappiamo come si dovranno comportare i gestori né tanto meno i gruppi che usufruiscono di questo trattamento.

Vi chiediamo di pazientare ancora un po’, appena avremo delle notizie ufficiali in merito, pubblicheremo tutto sul sito e sulle nostre pagine social.

In ogni caso, abbiamo delle linee guida che possono e devono essere seguire dai gestori di strutture che prevedono altri tipi di trattamento.

Qui potrete consultarle o scaricarle. VAI ALLA PAGINA DELLE LINEE GUIDA.

Ricordiamo che non c’è ancora una data ufficiale per poter ripartire come prima, anche perché dipende da regione a regione.
In più le strutture ricettive possono aprire le proprie porte dal 18 maggio, ma non obbligatoriamente, quindi qualora ci fossero dei gestori che devono ancora migliorare la sicurezza della propria struttura (secondo il nuovo DCPM), possono decidere di rimanere chiusi.

Speriamo di aver fatto chiarezza su qualche punto e ci impegniamo a farvi conoscere altre novità, qualora dovessero uscirne.

Grazie a tutti per la pazienza.

 

 

Posted by casexferiexgruppi


Potrebbe interessarti anche:

Ecco le 5 case vacanze (per gruppi) in autogestione più ambite d’Italia!

Quali sono le case autogestite più ambite sul portale caseperferieperguppi? Se non sai cosa sia una "Vacanza in autogestione", puoi ...
Leggi Tutto
/ / Consigli per i viaggiatori
guida per turisti

Perché realizzare delle guide per i tuoi turisti?

Un piccolo sforzo che ti porterà grandi risultati! In questo articolo ti ho parlato di alcuni piccoli "trucchi" per continuare ...
Leggi Tutto