- I viaggiatori che amano muoversi in gruppi (anche da oltre 40 persone), di qualunque natura essi siano: scout, campi scuola, campeggi religiosi, famiglie, amici… L’importante è la voglia di condividere un’esperienza!
Dalla parte del turismo:
Turismo esperienziale e fiscalità
Approfondiamo un nuovo modo di viaggiare e un importante tema per le strutture per gruppi
Il 30 settembre
Un giorno di interviste, interventi e approfondimenti su turismo esperienziale e fiscalità
Partecipa all’evento di CaseperFerieperGruppi il 30 settembre – in cui affronteremo due argomenti che riguardano l’attualità: da una parte, l’ultima tendenza turistica dei gruppi (il turismo esperienziale) e, dall’altra, la fiscalità per le strutture turistiche – perché possano essere supportate in questa delicata gestione.
Gli speaker
Gabriele Polla Mattiot
Case per Ferie per Gruppi
Co-fondatore del CaseperFerieperGruppi, oltre che condurre le interviste, ci racconterà delle novità in arrivo sul portale.
Maurizio Testa
Progetto Artès
Maurizio Testa è presidente di Progetto Artès, una realtà che mira a promuovere il turismo esperienziale in Italia, offrendo formazione, consulenza e progetti di valorizzazione del territorio.
Paolo Leccese
Casa Radio
Paolo Leccese, fondatore di Casa Radio ci parlerà di turismo e comunicazione.
Giorgio Barbero
Grafico
Grafico professionista, ci parlerà dell’ispirazione e del lavoro “dietro le quinte” che ha portato il nuovo logo del portale.
Gli organizzatori
Il portale CaseperFerieperGruppi nasce nel 2013, specializzandosi fin da subito nel turismo per gruppi, aiutando:
E, ovviamente…
- I gestori delle strutture per gruppi (in autogestione, semigestite, hotel e gestite) che vogliono promuoversi online.
Il futuro del portale
Di cosa parleremo durante la diretta?
Un intervento sarà tenuto da Gabriele Polla Mattiot , co-fondatore del portale, in cui racconterà il perché abbiamo deciso di rinnovare CaseperFerieperGruppi – nel logo, nel nome e nei colori.
Non cambia nulla per te – sia che si tratti della gestione della tua area privata, dei servizi offerti e più in generale del tuo utilizzo ma… cambia tutto, come sarà proprio Gabriele a condividerti in diretta.
Una piccola “chicca”: l’intervistato è Giorgio – il grafico che ci ha supportato in questo cambiamento.