Categoria: Consigliati
fireworks

E tu, cosa fai a Capodanno?

Ferragosto, con le sue grigliate e il suo gran caldo, è già passato. Settembre è ricominciato da poco e tu… sei in ritardo per Capodanno.

Sì, non è una battuta. D’altronde gran parte della popolazione si riduce all’ultimo momento per trovare qualcosa da fare e generalmente si ritrova a dover accettare l’economicissima formula: “Aperitivo+Cenone (se così si può definire)+ingresso in una discoteca+bottiglia condivisa tra 14 persone” al modico costo di 300€.

Sì lo so che tu hai speso meno, ma ripensa alla location. E a quante persone ci fossero. E a quanto poco hai mangiato. E bevuto. E di quanto volessi solo tornare a casa.

So perfettamente che molte persone si divertono così ma so anche perfettamente che se ti trovi su questo portale stai cercando qualche casa da dividerti con i tuoi amici, magari per un’occasione speciale come Capodanno; perciò continua a leggere, non te ne pentirai.

Le opzioni che hai sono 3:

  1. Rimanere a casa ed invitare gli amici. Come andare in vacanza giusto? Si è tutti insieme e si fa festa. L’importante è quello. Ma dovrai sopportare il fatto che se vivi con i tuoi genitori dovrai concludere la festa prima che rientrino. Ossia 12.30, se sei fortunato.
  1. Montagna. Valli innevate, isolamento più totale, nessun vicino che si lamenta del rumore o della troppa gente. La meta ideale per chi ama essere circondato solo dalle persone amiche. Con la possibilità magari di fare una gita la mattina prima di festeggiare. Nessuno che vi potrà disturbare nei vostri festeggiamenti e, altro vantaggio, avrete sempre la scusa per evitare di dover mandare i messaggi di auguri; “non prendeva il cellulare” sarà il vostro mantra.Ti rispecchi in questa definizione? Allora le nostre strutture in montagna sapranno soddisfare il tuo desiderio.
  1. Infine il mare. Per tutti quelli che inseguono una piccola speranza di trovare una temperatura più mite di quella di casa. Location adatta a chi ama passeggiare tranquillamente sul lungomare senza dover faticare eccessivamente, fermandosi magari a prendere un aperitivo prima dei festeggiamenti e per chi vuole la sicurezza di trovare qualcuno per strada al fatidico scoccare della mezzanotte.Se questo appena descritto è il tuo capodanno ideale allora le nostre case al mare incontreranno il tuo gusto.

Infine, vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nostre strutture e sulle nostre novità? Iscriviti alla nostra newsletter!


Potrebbe interessarti anche:

attività da fare in vacanza image

5 strutture con le migliori attività nelle vicinanze!

/ / Consigli per i viaggiatori
Ecco qualche consiglio per rendere la tua vacanza indimenticabile! In vacanza molti si vogliono rilassare e semplicemente godersi il meritato ...
5 strutture in cui passare halloween

5 strutture montane in cui trascorrere il weekend di Halloween!

Alcune strutture per passare un weekend in compagnia Vuoi sfruttare fino all'ultimo il weekend di Halloween? Sei alla ricerca di ...