Con che tipologia di gruppo preferisci lavorare?

Il portale http://www.caseperferiepergruppi.it, nel 2015, è cresciuto molto in termini di visite e accessi, ha migliorato la propria veste grafica, ma soprattutto ha lavorato sulla targetizzazione dell’offerta. Ad oggi, il portale è frequentato prevalentemente da responsabili di gruppi italiani di vario genere che cercano, in base alle loro esigenze, la struttura più idonea; il portale ha deciso di lavorare d’anticipo cercando di venire incontro alle esigenze dei fruitori! Si è lavorato alla creazione di gruppi di interesse: ovvero abbiamo suddiviso tutti i nostri contatti, sia social, che legati al mailmarketing, in quattro macro aree al fine di consigliare in modo mirato agli utenti del portale le strutture che fanno al caso loro.


I gruppi sono suddivisi in base alle comuni esigenze ed interessi:
– gruppi di famiglie e amici
– gruppi di lavoro (associazioni di categoria, associazioni imprenditoriali, rete di business,…)
-gruppi parrocchiali ed associazioni
– gruppi sportivi
– gruppi artistici

Tutti i fruitori del sito, gli utenti, i fan, quando iniziano ad utilizzare il portale, indicano quali sono i loro interessi, che tipologia di gruppo sono e quindi vengono mantenuti informati sugli sviluppi delle strutture, le novità, le offerte di quella tipologia di interesse.

Dal dicembre del 2015, tutte le case per ferie, case vacanze, alberghi, ostelli e campeggi iscritti al portale possono scegliere con che tipologia di gruppo preferiscono collaborare inserendo all’interno del proprio profilo le proprie scelte! Cliccando a sinistra, nell’area SERVIZI, tipologia di gruppo richiesto, si può fare la cernita dei gruppi che si vuole ospitare all’interno della propria struttura ricettiva.

Posted by casexferiexgruppi


Potrebbe interessarti anche:

Linee guida per le strutture ricettive

/ / evidenza
Gentili gestori e utenti che fruiscono del nostro portale per vacanze per gruppi, caseperferiepergrupp.it, in questi giorni molti di voi, ...
La bellezze della Calabria - Tropea

Conosci le bellezze delle regioni italiane? – La Calabria

Regione per Regione... Quali sono i migliori luoghi da visitare in Italia? Prima di iniziare, ti ricordo che puoi trovare ...