Come gestire le richieste?

Per i proprietari o gestori di tutte le strutture ricettive iscritte al portale www.caseperferiepergruppi.it, c’è la possibilità di accedere all’area riservata del sito da dove, attraverso un pannello di controllo si può aggiornare il proprio profilo di struttura ricettiva, piuttosto che rispondere direttamente agli utenti che hanno inviato una richiesta di disponibilità o prenotazione alla casa vacanze, albergo, casa per ferie, ostello o campeggio. Si deve cliccare su ACCEDI, in alto a destra e poi inserire proprio username e password!

Successivamente, giunto all’interno del pannello di controllo del portale, il proprietario o gestore della struttura ricettiva visualizzerà tutte le richieste giunte alla sua struttura:

Cliccando sul tasto RISPONDI al CLIENTE, si visualizzerà attraverso la propria applicazione di gestione posta, una mail nella quale inserire il testo di risposta da inviare al proprio potenziale cliente.

Ai fini statistici e per ottimizzare l’ordine all’interno del pannello di controllo del portale, abbiamo inserito un secondo tasto, che permette di archiviare il messaggio a cui si è risposto all’interno delle seguenti categorie:

RICHIESTE da LEGGERE: Nuove richieste che devi ancora gestire

PRENOTAZIONI EFFETTUATE: Ho effettuato la prenotazione

RICHIESTE ARCHIVIATE: non ho effettuato la prenotazione

RICHIESTE IN CORSO: sono ancora in contatto con il gruppo

 

Posted by casexferiexgruppi


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