Pienamente soddisfatto del servizio di questo portale, molto adatto per una struttura come la mia sul mare della Toscana per ospitare gruppi di amici o gruppi di famiglie.
Portale super consigliato per chi ha questa tipologia di struttura, io sono abbonato da circa 3 anni!

Cristiano Niccolai

Siamo iscritti al portale da tre anni e ne siamo molto soddisfatti. L’assistenza ed il servizio sono impeccabili, le richieste ed i contatti ricevuti sono aumentati, il riscontro è quindi positivo.
Continuate così, buon lavoro!

Rifugi Natura Delta Po

Devo dire che questo portale è stato molto utile per la mia nuova gestione della Casa Vacanze nel Rifugio Valnera. Mi è sembrato molto chiaro, semplice e ben fatto! Assolutamente il migliore portale Italiani per le vacanze di gruppo.
Inoltre con questo portale ho avuto occasione di conoscere gruppi di parrocchia, scout, gruppi di amici e famiglie ecc. Grazie Tiziana

Rifugio Valnera

Siamo iscritti come struttura ormai da vari anni e ci riteniamo molto soddisfatti al momento dei servizi offerti dal portale per prendere contatti con i gruppi. Molto comodo il pannello di gestione e di archiviazione delle richieste. Ci sembra che il portale abbia un’ottima visibilità rispetto ad altri, dato che la maggior parte delle richieste le riceviamo proprio da qui. Quindi lo consigliamo assolutamente

Obiettivo Francesco

Sono molti anni che colaboriamo con il portale caseperferiepergruppi e devo dire che siamo molto soddisfatti della visibilità che il portale riesce a dare alla nostra sturrura fattoria il poggio sul lago trasimeno e non ultimo la facilità di gestione dell’extranet,in questi anni tramite loro abbiamo ospitato gruppi parrocchiali,scuole,campus tematici e gruppi di famiglie che sono entrati in contatto con noi tramite il portale.Abbiamo rinnovato con fiducia come ogni anno.E cosa da non dimenticare anche in periodo di pandemia ci sono stati vicino con consigli e metodi per cercare di tenere vivo il mercato del turismo per gruppi.

Fattoria Isola Polvese